| Leonardo | |
|
+41mrcrocodile79 Giorgio67 Anorien gigi Utagawa ichi_kawa machine lose soul exodus barabaru Business cima164 Pragma80 Cesarone80 torocozzante amilogi mik2362 cacapsi ringhio nibel64 peppe76 Missan Belat jaramillo rattleandhum Stra Achidi71 vergot pesc62e fabio66 faustino nolan Alexander Brasura Littlerock Pendragon Tonio52 Meow BAC nysedow Asgar Alè1893 45 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pragma80 Caporale scelto
Numero di messaggi : 245 Encomi : 3361 Data d'iscrizione : 19.07.10 Età : 113 Località : Cucina
| Titolo: Re: Leonardo Mer 22 Dic 2010 - 22:48 | |
| Dal grafico orario risulta un trend ben definito che ha già dato diverse chance d'entrata, ma i volumi sono bassi. Se continua ad oscillare entro le due rette tra alcuni giorni vedremo se è vero o no questo movimento. | |
|
| |
Stra Tenente
Numero di messaggi : 1192 Encomi : 8862 Data d'iscrizione : 01.02.10 Età : 55 Località : cuneo
| Titolo: Re: Leonardo Gio 23 Dic 2010 - 10:39 | |
| - Pragma80 ha scritto:
- Dal grafico orario risulta un trend ben definito che ha già dato diverse chance d'entrata, ma i volumi sono bassi.
Se continua ad oscillare entro le due rette tra alcuni giorni vedremo se è vero o no questo movimento.
ciao collegando i due minimi a me la trend passa più bassa sul 8.51 all'altezza della tua candela delle 16 di ieri | |
|
| |
Cesarone80 Caporale scelto
Numero di messaggi : 491 Encomi : 6273 Data d'iscrizione : 23.11.10 Località : Pepenero Sexy Disco
| Titolo: Re: Leonardo Gio 23 Dic 2010 - 10:55 | |
| - Cesarone80 ha scritto:
- Operativamente parlando...
La perforazione del ,64 poteva essere un buon segnale per entrare con SL stretto poco più giù, visto che pare aver imboccato un trend rialzista. Non ho cmq considerato degna di nota la perfoirazione del ,64 per i pochi volumi e infatti oggi ci è tornata sotto, sempre con pochi volumi.
Quindi in pratica, cima, rimango a secco anch'io...
Ma non ho capito se tu rimani a secco in via precauzionale perchè vedi movimenti anomali difficilmente prevedibili, o se come me, perchè vedi segnali non validati correttamente dai volumi.
L'effetto è lo stesso: siamo rimasti fuori. Ma mi interessa la causa, se non disturbo...
Ovviamente se anche qualcun altro mi risponde son ben contento. Mi sembrava di non essere il solo a considerare importante il ,64.
Grazie Nessuno mi illumina? | |
|
| |
Meow Colonnello a titolo onorifico
Numero di messaggi : 15697 Encomi : 145537 Data d'iscrizione : 01.09.09 Età : 50 Località : Bologna
| Titolo: Re: Leonardo Gio 23 Dic 2010 - 11:14 | |
| Ciao Cesarone, non è per non risponderti ma credo di esserti di poco aiuto perchè come avevo scritto io uso come riferimento la candela del 9 dicembre, sul settimanale se chiudesse a questi livelli starebbe invertendo segnando un minimo e una massimo crescenti: I volumi in questi giorni prefestivi li sto guardando ma non troppo perchè sono mediamente più bassi. Ciao | |
|
| |
Alè1893 Tenente comandante di compagnia
Numero di messaggi : 2355 Encomi : 20581 Data d'iscrizione : 25.10.09 Età : 50 Località : GENOVA
| Titolo: Re: Leonardo Gio 23 Dic 2010 - 12:18 | |
| - Cesarone80 ha scritto:
- Cesarone80 ha scritto:
La perforazione del ,64 poteva essere un buon segnale per entrare con SL stretto poco più giù, visto che pare aver imboccato un trend rialzista. Non ho cmq considerato degna di nota la perfoirazione del ,64 per i pochi volumi e infatti oggi ci è tornata sotto, sempre con pochi volumi.
Ma non ho capito se tu rimani a secco in via precauzionale perchè vedi movimenti anomali difficilmente prevedibili, o se come me, perchè vedi segnali non validati correttamente dai volumi.
L'effetto è lo stesso: siamo rimasti fuori. Ma mi interessa la causa, se non disturbo...
Ovviamente se anche qualcun altro mi risponde son ben contento. Mi sembrava di non essere il solo a considerare importante il ,64.
Grazie Nessuno mi illumina? Belin, Cesaro' ... secondo me l'ha detta giusta Cima ieri sera .... onde anomale a ripetizione ... a parte 8.35 questa maledetta ormai non si fila più nulla ... supporti, resistenze .... come non esistessero ... ... ma resta il miglior BOT su Piazza ... investimento ormai di lungo termine tra i migliori sul Mercato .... rara perla regalata! | |
|
| |
Numero di messaggi : 491 Encomi : 6273 Data d'iscrizione : 23.11.10 Località : Pepenero Sexy Disco
| Titolo: Re: Leonardo Gio 23 Dic 2010 - 12:20 | |
| In realtà puoi rispondermi anche tu se ribalto in questo modo la domanda:
come vi comportate se il grafo sembra non "sentire" uno statico importante (ci passa sopra e sotto senza rimbalzare mai) in corrispondenza di volumi bassi?
Grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: Leonardo Gio 23 Dic 2010 - 12:23 | |
| - Alè1893 ha scritto:
- Cesarone80 ha scritto:
- Cesarone80 ha scritto:
Grazie Nessuno mi illumina? Belin, Cesaro' ... secondo me l'ha detta giusta Cima ieri sera .... onde anomale a ripetizione ... a parte 8.35 questa maledetta ormai non si fila più nulla ... supporti, resistenze .... come non esistessero ...
... ma resta il miglior BOT su Piazza ... investimento ormai di lungo termine tra i migliori sul Mercato .... rara perla regalata! Non ti avevo ancora letto quando ho scritto sotto... Per me non è così del tutto vero... Mi sembra che a parte il ,64 il resto l'abbia beccato tutto. Però sai che sono molto legato a certi parallelismi... | |
|
| |
Alè1893 Tenente comandante di compagnia
Numero di messaggi : 2355 Encomi : 20581 Data d'iscrizione : 25.10.09 Età : 50 Località : GENOVA
| Titolo: Re: Leonardo Gio 23 Dic 2010 - 12:25 | |
| | |
|
| |
cima164 Caporale scelto
Numero di messaggi : 316 Encomi : 4460 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Leonardo Gio 23 Dic 2010 - 12:54 | |
| Caro Cesarone...... tu sei bravissimo sull'orario...... cosa vuoi di più? Comunque tu sai benissimo come la penso........ | |
|
| |
cima164 Caporale scelto
Numero di messaggi : 316 Encomi : 4460 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: Leonardo Gio 23 Dic 2010 - 13:19 | |
| A voler essere precisi....... mi ero dimenticato una circonferenza. Il titolo adesso sta ruotando non solo intorno al diametro orizzontale dell'ultima....... ma anche intorno al 61,8% di ritracciamento del grande movimento dell'ultimo trimestre. Importante come si comporterà nei prossimi giorni...... considerando anche che è in fase di lateralizzazione. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Leonardo | |
| |
|
| |
| Leonardo | |
|