CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Grazie per esserti collegato al forum del CSI Finanza.

I visitatori (ospiti) possono avere accesso solo ad alcune sezioni del forum.
Per visitare tutte le aree ed in particolare quelle con le analisi quotidiane sugli indici e sui singoli titoli, o le sezioni dedicate alle tecniche di trading occore essere utenti registrati.


CSI Finanza Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Breve GuidaBreve Guida  RegistratiRegistrati  Disclaimer  Accedi  
"Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà."
"Il generale veramente eccellente è colui che cerca la vittoria prima della battaglia: non è bravo colui che cerca il combattimento prima della vittoria. Così un esercito vittorioso è tale prima ancora di combattere, mentre un esercito destinato alla sconfitta si batte senza speranza di vittoria."

 

 La Bacheca del Generale Nysedow

Andare in basso 
+76
acqua calda
Gimmis
Federico80
armyen
Anorien
ing.korg
Utagawa
ue_ndo
minaz
Giorgio67
francesco1017
papotto
mrcrocodile79
woods77
Manerbio
pincipiante77
Icaro72
Mago del Borneo
mik2362
corrado71
muri.
fiorellina
remida67
Ouspensky
gio76
glat
Pragma80
machine
lose soul
exodus
cima164
Daee
Tipheret
feliceanima
kmerr
arcobaleno
Business
Missan Belat
drago72
Stra
donello
gigi
Stef71
vergot
ale73a
paolomarco
Asgar
pelatie
Alè1893
sepp maier
rattleandhum
faustino
mavv
acra
Alexander
luca64
cerambyx
Tonio52
Pendragon
BAC
jaramillo
Brasura
Gamma7
pesc62e
Littlerock
demaes
jonny68
trevorbert
Lot Of US
Meow
pietro romanazzi
Achidi71
caligolaa
oldbiker
Admin
nysedow
80 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 53 ... 69  Successivo
AutoreMessaggio
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014 - 11:52

Citazione :
mi interesserebbero eventuali corsi di trading , anche se temo di essere una scolara che tende a distrarsi un pò ...

essendo apprendista ho bisogno di concetti semplici e diretti come lei sà esporre...

non mi lasci sola

buona serata
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014 - 11:53

Citazione :
Io ho imparato tantissimo dalle Sue 'pitture rupestri' e di ciò gliene sarò eternamente grato.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014 - 11:56

Citazione :
Generale,


Io ho imparato molto dalle tue pitture, che utilizzo e testo su tutti i timeframes, con gli stessi indicatori da te adoperati (Ema10-20 e Rsi14).


Però le tue 'pitture' sono sempre state un insegnamento, e io spero che ogni tanto anche il nostro Generale possa tornare nella Fortezza.

Oltretutto, caro Sun Wu, sei l'unico - insieme a Bombus e più modestamente al sottoscritto - che sa scrivere in italiano corretto pensieri compiuti e sensati .

A presto (me lo auguro!),
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014 - 11:57

Citazione :
Generale Sun Wu,

non ci abbandoni!

Le pitture rupestri sono semplici, chiare e di immediata comprensione.

Io ho cercato di fare da paciere con il Joker, ma la community è libera e ovviamente in un forum letto da circa 15.000 persone al giorno è impossibile non trovare il contestatore.

Però tanti guardano a Lei, me compreso, con estrema attenzione e riguardo.

Se può, non ci abbandoni.


Buona giornata, Generale Sun Wu!
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014 - 12:00

Citazione :
Buongiorno Generale.

Devo trovare un modo per ringraziarla del tempo che mi dedica. Ci penserò.

Nyse's Waiting Area?
Penso sia questo il significato...
Avevo colto queste attivazioni in nella NWA, solo che per mancanza di esperienza ancora non so quanta rilevanza dargli e quali filtri applicare.

Inoltre sto studiando come posizionare i vari livelli di ingresso, uscita e stoploss.

Sto cercando anche di capire che influenza ha l'angolazione di respiro e crearmi un money menagement efficace.

Lei ha un Blog?

Insomma ne ho di carne al fuoco: cerchiamo di non bruciare nulla.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014 - 12:02

Quotidianamente anche persone che mi illustrano i loro studi applicati alle mie teorie e stralci di vita quotidiana:

Citazione :
Buonasera Generale.
Come sta? Noi a casa siamo un po acciaccati:
io ho un gran raffreddore, penso di allergia, mio babbo ha problemi con la pressione
Bando alle ciance:

Analisi su SFER segnalata dal mio proscreener:
Come potrà notare c'è un apertura sotto le Ema10-20 e una chiusura sopra le medesime. Ipotizzo un buy sulla chiusura e uno stop loss diverso dal solito.
Infatti ho aggiunto ai miei grafici la profondità di respiro:
non ostante non abbia tradato questo titolo non posso fare a meno di notare che se nel segnale precedente del 1 aprile avessi messo lo stop loss sul livello della profondità di respiro ora sarei addirittura in gain. Lei dirà:"facile col senno di poi...". Vero! Ma lei dice anche: "ciò che è stato sarà" quindi io posso solo studiare il passato per affinare l'essenza della mia strategia.

Nuova osservazione: da quando ho inserito la profondità di respiro nella mia analisi noto che c'è il minimo del prezzo nella giornata in cui il livello statico della profondità viene incrociato dall'Ema. Qui è indicato dalla freccia nera. Ma lo noto anche in altri grafici.
Questo incrocio è importante con la Ema20 nei down trend (come questo caso). Con la Ema10 negli up trend.
Questo giustificherebbe i suoi ingressi su pirelli e su buzzi da lei comunicatomi.
Che domani si tocchi il minimo di yoox?

Questo mi fa anche pensare che l'umanità sia condannata all'infelicità...

Perdoni le mie Strambe Osservazioni.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014 - 12:06

Citazione :
Ri-BuonaSera Generale.
Sfogarmi con lei mi fa bene, ho trovato quello che sembra un filtro valido nelle sue pitture rupestri, precisamente nella CN. Testerò.
Le rinnovo la richiesta di aiuto su come fare a relazionarle il mio lavoro.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014 - 12:08

Citazione :
Buonasera Generale.
Ho tirato le somme della ma teoria:
E' lenta e fa perdere una parte del guadagno, ma può essere usata come conferma.
Prende in esame solo segnali forti, e non avvisa di alcuni più deboli che comunque possono creare uno spostamento considerevole.

Torno a studiare assiduamente le sue pitturi, non che avessi smesso, ma ci dedicherò più energie.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014 - 12:12

Citazione :
Ciao Cellista scusa se mi intrometto, ma quì siamo in molti che ti seguiamo e ti rispettiamo sopportando anche la tua Superbia Arroganza e Presunzione, ti vorrei chiedere, sempre se ci riesci, di rispettare i post scritti da persone che di sicuro non vogliono essere dei destabilizzatori del FOL, anzi mettono a disposizione di tutti e dico tutti le proprie conoscenze, tipo il Genetrale Sun Wu, il quale se non ricordo male sul primo storno di febbraio aveva insinuato che il titolo andasse a testare l'arera 2euro (verificatosi), poi sul rialzo aveva accennato che il titolo per un paio di volte almeno sarebbe ritornato a testare l'area 3euro (verificatosi una volta ad oggi), poi successivamente aveva postato un grafico nel quale invitava ad abbandonare la nave quando ha rotto la trend line al ribbasso (cosa che io purtroppo non ho fatto). Come vedi il Generale non è un pagliaccio anzi.... Rimpiango solo una cosa....... di essere una capa di caxxx che non riesce mai a trovare i tempi giusti e il coraggio per Entrare e soprattutto Uscire.
Buona Giorna e mi raccomando bevi meno Caffè.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
nysedow
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
Generale di divisione con funzioni di generale di corpo d'armata
nysedow


Numero di messaggi : 17619
Encomi : 230667
Data d'iscrizione : 25.07.09
Località : L'Aquila

La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Icon_minitimeSab 19 Apr 2014 - 12:13

Citazione :
Grazie sig. Sun Wu ... l'arte a disposizione del popolo ... non sempre viene capita ... ma sicuramente impreziosisce chi guarda!
un saluto da un suo soldato.
Torna in alto Andare in basso
https://csifinanza.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bacheca del Generale Nysedow   La Bacheca del Generale Nysedow - Pagina 37 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Bacheca del Generale Nysedow
Torna in alto 
Pagina 37 di 69Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 53 ... 69  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le Promozioni dell'Esercito - Tomo 1
» La Bacheca del Generale Bac
» Presentazioni delle nuove leve.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CSI Finanza Forum :: L'ESERCITO DEL GENERALE NYSEDOW :: L'UFFICIO DEL GENERALE-
Vai verso: